Juventus, il nuovo centrocampista è a un passo: la situazione

Alla Juventus manca ancora qualcosa. Gli uomini di Massimiliano Allegri, reduci dallo scialbo pareggio in campionato contro la Sampdoria, e che hanno accusato il buco lasciato dall’infortunio prematuro di Paul Pogba, devono trovare al più presto una soluzione per il centrocampo, in modo da ritrovare stabilità.

La pedina che potrebbe andare a coprire la falla lasciata da Pogba, arriverebbe dalla Ligue 1, più precisamente dal Paris Saint Germain. Da tempo frequente nomina del calciomercato bianconero, Leandro Paredes potrebbe finalmente diventare un giocatore della Juventus.

Il n5 dei parigini non è incedibile, ed è pronto ad una nuova esperienza calcistica.

Paredes PSG Calciomercato

Come riporta Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti decisivi tra la Juventus ed il PSG: le parti si stanno stringendo. Si starebbe negoziando per portare Paredes a Torino con la formula di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni: una di queste è la qualificazione in Champions League per la prossima stagione.

La Juventus avrebbe mollato così la pista per Memphis Depay, volenterosa di chiudere, a discapito dell’olandese, sia Paredes che Milik dal Marsiglia. Anche il polacco sembrerebbe sempre più vicino a vestire la casacca bianconera: restano gli ultimi dettagli da limare.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy