(LtoR) Juventus Football Director Federico Cherubini, Vice President of Juventus Pavel Nedved and Director of Juventus Maurizio Arrivabene look on during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio on May 16, 2022 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Alla Juventus manca ancora qualcosa. Gli uomini di Massimiliano Allegri, reduci dallo scialbo pareggio in campionato contro la Sampdoria, e che hanno accusato il buco lasciato dall’infortunio prematuro di Paul Pogba, devono trovare al più presto una soluzione per il centrocampo, in modo da ritrovare stabilità.
La pedina che potrebbe andare a coprire la falla lasciata da Pogba, arriverebbe dalla Ligue 1, più precisamente dal Paris Saint Germain. Da tempo frequente nomina del calciomercato bianconero, Leandro Paredes potrebbe finalmente diventare un giocatore della Juventus.
Il n5 dei parigini non è incedibile, ed è pronto ad una nuova esperienza calcistica.
Come riporta Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti decisivi tra la Juventus ed il PSG: le parti si stanno stringendo. Si starebbe negoziando per portare Paredes a Torino con la formula di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni: una di queste è la qualificazione in Champions League per la prossima stagione.
La Juventus avrebbe mollato così la pista per Memphis Depay, volenterosa di chiudere, a discapito dell’olandese, sia Paredes che Milik dal Marsiglia. Anche il polacco sembrerebbe sempre più vicino a vestire la casacca bianconera: restano gli ultimi dettagli da limare.
Giulio De Pino
This post was last modified on 24 Agosto 2022 23:34
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…