Dall’Inghilterra, una big di Premier su Maguire: giocherà in Champions

Il calciomercato del Chelsea è stato tra i più rumorosi in Europa. Tra cessioni, colpi sfumati e altri andati a segno, la squadra londinese è quella che, per ora, ha investito di più in questa sessione estiva.

Eppure, a pochi giorni dal gong finale, i blues non sembrerebbero ancora soddisfatti del loro operato. Da settimane, infatti, prosegue la trattativa per Wesley Fofana del Leicester. Dopo molti giorni di stop, però, sembra essere giunti a un punto morto.

Maguire United Chelsea

Per questo motivo, la dirigenza del club di Londra avrebbe intenzione di abbandonare la pista che porta al centrale 21enne del Leicester per puntare un altro obiettivo molto meno dispendioso. Secondo quanto riporta la BBC, il Chelsea avrebbe messo gli occhi su Harry Maguire del Manchester United.

Il centrale inglese sta poco alla volta scendendo nelle gerarchie di Ten Hag e potrebbe davvero cambiare aria negli ultimi giorni di questo mercato. L’operazione resta molto complicata, ma la volontà del giocatore e dei club di chiudere potrebbe fare la differenza.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy