CR7 lascia lo United? Un indizio rivela la nuova squadra

La telenovela che accompagna i tifosi di calcio da tutta l’estate non sembra ancora destinata a terminare. Anzi, pare che fino all’ultimo giorno di mercato sarà incerto il futuro di uno dei calciatori più importanti degli ultimi 20 anni, e forse di sempre.

Cristiano Ronaldo, infatti, non sa ancora se giocherà l’Europa League per la prima volta in carriera, oppure riuscirà grazie ad un’operazione last minute a svoltare una stagione che sembra già compromessa. Infatti, se la volontà di lasciare lo United è ormai chiara da tempo, non sembra che ci sia qualche club che parteciperà alla Champions League disposto a corrispondere al portoghese l’ingaggio richiesto.

Ronaldo United Marsiglia

Nelle ultime ore, però, un bug potrebbe aver rivelato la prossima squadra di CR7. L’hashtag “RonaldoOM”, che prima si pensava fosse solo fantacalcio, potrebbe davvero concretizzarsi, anche perché l’indizio arriva proprio dal sito ufficiale dell’Olympique Marsiglia.

Nella giornata di ieri, infatti, il sito dell’OM era perfettamente funzionante in ogni sua sezione fino alla scheda di ogni singolo giocatore della rosa. Proprio qui si è verificata l’incongruenza: cliccando infatti sul profilo di Jonathan Clauss, a cui appartiene la maglia numero 7, simbolo da sempre di Cristiano Ronaldo, il sito mostra il famosissimo “Error 404”. E da questo piccolo indizio, i tifosi del Marsiglia possono davvero iniziare a sognare.

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1562681427765989376
Ronaldo United Marsiglia

Ciò che rivela Fabrizio Romano, però, spegne tutto l’entusiasmo che si era creato. Secondo il noto giornalista italiano, infatti, l’OM non avrebbe mai pensato all’ingaggio di CR7. Addirittura, il presidente Pablo Longoria sarebbe deluso da questo accostamento, in quanto starebbe provando a costruire un progetto totalmente differente.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy