PSG, Al Khelaifi sul suo attaccante: “Con lui nessun problema, sono solo storie mediatiche”

Il patron del Paris Saint-Germain era presente a Nyon per assistere all’estrazione dei gironi della prossima Champions League.

Al PSG toccheranno Juventus, Benfica e Maccabi Haifa. Un girone ostico ma non impossibile per la corazzata parigina, infatti il presidente Al Khelaifi è apparso tranquillo ai microfoni de L’Equipe: “È la migliore competizione del mondo, siamo davvero felici di essere qui, di iniziare questa competizione, tutti vogliono giocare questa coppa, è meraviglioso.”

È consapevole però che il PSG ha ancora ampi margini di miglioramento: “Giochiamo un bel calcio ma è solo l’inizio, abbiamo molto lavoro, abbiamo molto su cui lavorare.

Mbappé Al Khelaifi PSG

Finora il PSG non è mai riuscito ad alzare la tanto desiderata Champions League ma Al Khelaifi appare molto fiducioso per questa nuova campagna europea: ” Non so dove andremo ma ovviamente tutti vogliono andare più in alto possibile, vogliamo vincere tutte le partite

E ancora: “Siamo su una dinamica di performance che ci aiuterà ad affrontare i nostri incontri europei con grande fiducia”.

Punzecchiato sul caso Mbappé, il presidente della squadra parigina liquida la questione così: “C’è un problema con Mbappé? È una storia mediatica, non c’è problema con Kylian Mbappé, non c’è alcun problema”.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy