Futuro Cristiano Ronaldo, Mendes lo ha proposto a due club italiani!

È ormai noto che Cristiano Ronaldo al Manchester United viva da separato in casa. Il feeling con il nuovo tecnico Erik ten Hag non sembra mai nato e proprio oggi, nel giorno dei sorteggi dei gironi di Champions League, la volontà di CR7 di andarsene è più forte che mai.

L’agente Jorge Mendes si è prodigato durante tutta l’estate a cercare di trovare una sistemazione gradita al suo assistito. Tuttavia i numerosi tentativi sono finora falliti, rendendo il rischio di avere una Champions League senza CR7 sempre più concreta.

Cristiano Ronaldo Milan Napoli

Mendes nelle ultime settimane ha proposto Ronaldo anche al Napoli. I partenopei hanno già investito tanto nel reparto offensivo con l’arrivo di Kvaratskhelia quindi, per permetter l’arrivo di CR7, l’agente vorrebbe orchestrare la partenza simultanea di Osimhen.

Il Napoli punta molto sull’attaccante nigeriano e se ne priverebbe soltanto a cifre altissime, quindi per ora CR7 al Napoli sembra più una suggestione che una pista concreta.

La stessa strategia è stata adottata da Mendes con il Milan, proponendo l’arrivo di CR7 e la partenza di Leao. I rossoneri non hanno assolutamente intenzione di cedere Leao ed è per questo che Mendes sta parlando con diverse società europee in questi giorni per scongiurare l’eventualità di una stagione senza Champions per il fuoriclasse portoghese.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy