La notizia è da poco ufficiale: Dejan Stankovic si è dimesso dal ruolo di allenatore della Stella Rossa. Le ragioni per le quali ha preso tale decisione le ha raccontate dopo la mancata qualificazione in Champions League.
“La Stella Rossa è il mio grande amore, un’emozione indescrivibile. Ora, dopo tre falliti tentativi di portarla nella fase a gironi della Champions League, mi sento completamente vuoto” – Queste dichiarazioni lasciano non poca amarezza nell’aria, è evidente che l’ex nerazzurro ha accusato personalmente il colpo.
“Non posso andare avanti. Ho dato tutto quello che potevo. Ora tocca a qualcun altro provarci” – Queste le ultime parole dell’ex numero 5 nerazzurro, l’affetto con il quale lascia questa panchina fa capire il legame che c’è e probabilmente ci sarà sempre con questa società.
La carriera di Stankovic come allenatore è solo agli albori, ha già dimostrato di avere la stoffa per allenare su palcoscenici più importanti. Chissà che qualche top club non possa dargli una chance di mettersi in mostra tra i più grandi.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Agosto 2022 17:59
Milan scatenato sul mercato, dopo Ricci, la società rossonera lavora ai diversi colpi: nuovo nome…
Il Como si prende la scena del calciomercato di Serie A: i lariani hanno messo…
La Premier League ha messo gli occhi su Marcus Thuram: due top club inglesi sono…
Il calciatore bianconero mette fine alla sua avventura in maglia bianconera: è rottura totale con…
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…