TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma reacts following their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
La Roma, dopo l’inaspettato infortunio del tanto atteso Georginio Wijnaldum, si trova nuovamente costretta ad intervenire sul mercato per cercare di sopperire all’assenza del calciatore olandese.
Come riportato dal Corriere dello Sport, però, la dirigenza giallorossa sembra aver già individuato il nuovo rinforzo in mediana, si tratta di Mady Camara dell’Olympiacos.
L’accordo sembra potersi concretizzare sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto; la Roma avrebbe offerto 1,5 milioni di euro per il prestito e 7 milioni di euro per il riscatto.
L’Olympiacos, differentemente, vorrebbe 2,5 milioni di euro per il prestito e 10 milioni di euro per il riscatto.
Nonostante la distanza di valutazione, la Roma sembrerebbe davvero vicina a chiudere per il centrocampista guineano: le cifre non sono elevate e la dirigenza greca è propensa alla cessione.
La sensazione è che qualora Tiago Pinto volesse seriamente chiudere per Camara, il colpo di mercato potrebbe concretizzarsi in tempi brevi.
La dirigenza giallorossa vorrebbe spendere il meno possibile per il rinforzo a centrocampo, considerando che tra 3-4 dovrebbe esserci il rientro di Wijnaldum.
In ogni caso, gli ultimi giorni di mercato dovrebbero regalare un nuovo rinforzo a José Mourinho.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 27 Agosto 2022 9:00
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…