Valencia-Atletico Madrid, il Cholo ha le idee chiare: “Contro Gattuso dovremo comportarci in questo modo”

Alla vigilia di Atletico Madrid-Valencia, Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa del tipo di approccio che bisognerà dare alla partita, facendo riferimento all’allenatore che dovrà tornare ad affrontare: Gennaro Gattuso.

Queste le sue parole: “Vedo una squadra che si riflette molto nel suo allenatore. Hanno intensità, danno pressione e alzano la temperatura del gioco. Oltre a giocatori di qualità e nuovi acquisti che li rendono una squadra molto energica”.

Gattuso Simeone Dichiarazioni

Nel Valencia figura in rosa Samuel Lino, giocatore di proprietà dell’Atletico che sta trovando diverso spazio in prestito – “Mi ha lasciato delle buone sensazioni, è bravo nell’uno contro uno ma anche nel lavoro difensivo. Con Gattuso sta lanciando bei segnali, gli auguriamo il meglio”.

Una sfida certamente affascinante al di la’ della rivalità che già c’è tra le due squadre, la sfida a distanza tra due icone del calcio come Gattuso e Simeone rende l’attesa del match ancora più entusiasmante.

Andrea Trione

Sei qui: Home » News sul Calcio » Valencia-Atletico Madrid, il Cholo ha le idee chiare: “Contro Gattuso dovremo comportarci in questo modo”