Atletico Madrid's Argentinian coach Diego Simeone arrives prior to the Spanish league football match between Club Atletico de Madrid and Sevilla FC at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on May 15, 2022. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)
Alla vigilia di Atletico Madrid-Valencia, Diego Simeone ha parlato in conferenza stampa del tipo di approccio che bisognerà dare alla partita, facendo riferimento all’allenatore che dovrà tornare ad affrontare: Gennaro Gattuso.
Queste le sue parole: “Vedo una squadra che si riflette molto nel suo allenatore. Hanno intensità, danno pressione e alzano la temperatura del gioco. Oltre a giocatori di qualità e nuovi acquisti che li rendono una squadra molto energica”.
Nel Valencia figura in rosa Samuel Lino, giocatore di proprietà dell’Atletico che sta trovando diverso spazio in prestito – “Mi ha lasciato delle buone sensazioni, è bravo nell’uno contro uno ma anche nel lavoro difensivo. Con Gattuso sta lanciando bei segnali, gli auguriamo il meglio”.
Una sfida certamente affascinante al di la’ della rivalità che già c’è tra le due squadre, la sfida a distanza tra due icone del calcio come Gattuso e Simeone rende l’attesa del match ancora più entusiasmante.
Andrea Trione
This post was last modified on 28 Agosto 2022 16:50
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…