VALENCIA, SPAIN - AUGUST 14: Carlos Soler of Valencia CF celebrates after scoring their sides first goal during the LaLiga Santander match between Valencia CF and Girona FC at Estadio Mestalla on August 14, 2022 in Valencia, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Dopo una lunga trattativa è giunto il giorno del tanto atteso arrivo di Edinson Cavani al Valencia. Il trentacinquenne ex Napoli e Manchester United arriva da svincolato alla corte di Gattuso per fornire qualità al reparto offesivo.
Il Valencia supera la concorrenza di Villareal e Nizza, assicurandosi le prestazioni di un giocatore di grande esperienza internazionale che l’allenatore italiano ha fortemente voluto e ottenuto.
Edinson Cavani si è presentato conn queste parole all’Aeroporto di Valencia: “Ho parlato con Gattuso. Volevo giocare in Spagna e il Valencia mi ha scelto” – e ancora – “Il Valencia mi ha dato molta fiducia e farò del mio meglio ripagarla“.
Edinson Cavani ha già militato con successo nei maggiori campionati europei. Può contare esperienze con squadre del calibro di Napoli, PSG e Manchester United.
Nonostante questo però, l’attaccante uruguaiano sembra motivato a rimettersi in gioco e ad accogliere la nuova sfida che La Liga rappresenta.
Francesco Buffa
This post was last modified on 29 Agosto 2022 20:36
L'Inter resta nel mirino visto che un altro big può lasciare insieme a Calhanoglu: è…
La Juventus si prepara a regalare a mister Igor Tudor un nuovo centravanti di spessore:…
Simone Fontecchio cambia squadra: il cestista italiano saluta i Detroit Pistons per passare alla corte…
Max Verstappen ha deciso il suo futuro: il quattro volte campione della Formula 1 è…
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…