Milan, vicino un colpo a centrocampo: arriva dalla Bundesliga!

Con lo 0-0 di ieri sera tra Fiorentina e Napoli, il Milan riprende il comando della classifica assieme al gruppone con 7 punti, infatti nessuno in Serie A dopo tre giornate si trova a punteggio pieno.

Terminata la terza giornata, è già tempo di pensare al campo e ai prossimi avversari perchè c’è il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata ed il Milan affronterà già domani alle 18:30 un ostico Sassuolo al Mapei Stadium.

Partita che evoca ricordi molto dolci poichè nella passata stagione un Sassuolo-Milan finito 0-3 per la squadra di Pioli ha consegnato lo Scudetto dopo 11 anni alla squadra rossonera.

Aster Vranckx Milan mercato

Intanto Maldini e Massara sono focalizzati sul mercato in entrata e secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbero vicinissimi a chiudere per un centrocampista dalla Bundesliga.

Si tratta di Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002 del Wolfsburg. I rossoneri offrono 11,5 milioni di euro ma la squadra tedesca ne chiede almeno 13. L’intesa, però, dovrebbe raggiungersi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy