Roma, non solo Belotti: in arrivo anche il nuovo mediano!

Nonostante l’arrivo di Belotti, il mercato della Roma non è ancora finito e già nella giornata di oggi si potrebbe chiudere per un altro acquisto.

D’altronde, José Mourinho era stato piuttosto schietto in risposta alle domande sul mercato nella conferenza stampa al termine di Juventus-Roma. “Ci mancano altri tre giocatori”. Il Gallo è, ovviamente, il primo di questi ed è stato ufficializzato ieri.

Camara Roma Chiusura

Il secondo sarà, invece, Mady Camara che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sosterrà a breve le visite mediche a Villa Stuart per poi firmare il suo nuovo contratto da giocatore giallorosso. Il mediano guineano arriva dall’Olympiakos in prestito per 1,2 milioni con opzione di riscatto a fine stagione fissata a 12 milioni.

Camara ha vestito la maglia dei greci per quattro stagioni, collezionando 185 presenze e 19 gol in tutte le competizioni. Ora, però, arriverà nella Capitale per sostituire, almeno momentaneamente, l’infortunato Wijnaldum nei piani del tecnico portoghese. Da vedere, quindi, chi sarà il terzo e ultimo rinforzo della Roma in questa importante sessione di mercato.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy