Con lo 0-0 di ieri sera tra Fiorentina e Napoli, il Milan riprende il comando della classifica assieme al gruppone con 7 punti, infatti nessuno in Serie A dopo tre giornate si trova a punteggio pieno.
Terminata la terza giornata, è già tempo di pensare al campo e ai prossimi avversari perchè c’è il turno infrasettimanale valido per la quarta giornata ed il Milan affronterà già domani alle 18:30 un ostico Sassuolo al Mapei Stadium.
Partita che evoca ricordi molto dolci poichè nella passata stagione un Sassuolo-Milan finito 0-3 per la squadra di Pioli ha consegnato lo Scudetto dopo 11 anni alla squadra rossonera.
Intanto Maldini e Massara sono focalizzati sul mercato in entrata e secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbero vicinissimi a chiudere per un centrocampista dalla Bundesliga.
Si tratta di Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002 del Wolfsburg. I rossoneri offrono 11,5 milioni di euro ma la squadra tedesca ne chiede almeno 13. L’intesa, però, dovrebbe raggiungersi nelle prossime ore.
This post was last modified on 29 Agosto 2022 10:41
Affare da 35 milioni di euro e giocatore che saluta la Serie A per volare…
Con la pista Vlahovic ormai sulla via del raffredamento totale, il Milan ha individuato un…
Patrick Vieira ha acquistato un crack internazionale, lo volevano in Spagna e Germania ma andrà…
Meglio tardi che mai. Il giocatore seguito a lungo in inverno, sbarca a Napoli in…
Lo Sporting Lisbona piomba sul difensore centrale e complica i piani dell'Inter: la Juventus osserva…
Calciomercato Roma, Gian Piero Gasperini non ha dubbi: trovato il "Papu" giusto per lui e…