
LA SPEZIA, ITALY - AUGUST 27: Davide Frattesi of US Sassuolo celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and US Sassuolo at Stadio Alberto Picco on August 27, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Sassuolo resta attivo sul mercato anche in queste ultime giornate d’agosto. La società emiliana sarebbe molto vicina ad assicurarsi le prestazioni sportive di Janis Antiste, il promettente attaccante francese classe 2002.
Secondo Nicolò Schira l’accordo ormai è raggiunto. Il ventenne in in forza allo Spezia arriverebbe a Sassuolo a titolo definitivo per 5,5 milioni di euro, con ulteriore bonus da 1,5 milioni di bonus legati ad una possibile qualificazione in Europa.
Janis Antiste ha tuttavia saltato tutta la preparazione estiva con lo Spezia e questa apparente impreparazione fisica ha rischiato di fare saltare l’accordo.
Il Sassuolo ha preteso garanzie sulla condizione del calciatore e oggi, dopo aver svolto le visite mediche, sembra che ogni dubbio sia stato risolto e che Antiste vestirà la maglia neroverde fino al 2027.
Francesco Buffa
This post was last modified on 29 Agosto 2022 19:41
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…