MONTEVIDEO, URUGUAY - JUNE 11: Edinson Cavani of Uruguay celebrates after scoring the first goal of his team during a match between Uruguay and Panama at Centenario Stadium on June 11, 2022 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
Corteggiato a lungo da diversi top club europei, tra cui la Juventus, alla fine Edinson Cavani ha scelto di accettare l’offerta del Valencia.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, l’affare è in chiusura e il Matador dovrebbe sbarcare a Valencia già nella giornata di oggi. D’altronde, lo stesso allenatore degli spagnoli Rino Gattuso ne aveva annunciato l’imminente arrivo nella conferenza stampa di ieri, alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid.
A convincere il Matador sarà stata sicuramente l’opportunità di poter tornare ad essere protagonista ad alti livelli. Senza doversi accontentare invece di un ruolo da gregario, anche se in squadre più prestigiose.
Dunque, l’attaccante ex Napoli arriverà in Liga a parametro zero dopo il mancato rinnovo con il Manchester United. L’intesa tra l’uruguaiano e la dirigenza del Valencia è stata già trovata per un contratto biennale. Chissà, quindi, che Cavani non possa già essere presente questa sera sugli spalti del Mestalla per incitare i suoi futuri compagni di squadra.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Agosto 2022 11:31
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…