
A pochi giorni dal termine del mercato estivo, il Milan dovrà vedersela con la concorrenza di un altro club di Serie A per l’acquisto di Aster Vranckx.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, anche l’Atalanta sarebbe finita sulle tracce del centrocampista del Wolfsburg. Un interesse concreto quello dei bergamaschi che potrebbero presentare presto la loro offerta, minando così, e non di poco, i piani dei rossoneri.
Dopo aver finalizzato l’arrivo del difensore centrale Thiaw dallo Schalke 04, Maldini e Massara speravano infatti di poter chiudere in fretta anche per il belga classe 2002. L’offerta del Milan è di 11,5 milioni, molto vicina ai 13 richiesti dal club tedesco.
Visti i diversi obiettivi sfumati per il post-Kessié, come ad esempio Renato Sanches, i rossoneri non intendono farsi beffare un’altra volta. Con il fitto calendario delle prossime settimane, il tecnico Stefano Pioli vorrebbe avere Vranckx a disposizione il più presto possibile per inserirlo nelle rotazioni della propria mediana.
Prevista, dunque, nelle prossime ore un’accelerata nelle negoziazioni per poter mettere a segno il colpo e fermare sul nascere l’ipotesi di una sgradita asta con la Dea.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 29 Agosto 2022 12:00
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…