MILAN, ITALY - MARCH 01: Robin Gosens of FC Internazionale looks on during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dal suo arrivo all’Inter, concretizzatosi nella scorsa sessione di mercato invernale, fino ad oggi, Robin Gosens non è mai riuscito ad entrare nei meccanismi della squadra di Simone Inzaghi. Complici, certamente, una serie di infortuni che ne hanno condizionato forma fisica e rendimento.
Ragion per cui, a fronte di un’offerta importante, la società di Steve Zhang avrebbe deciso di prendere in considerazione la possibilità di una cessione dell’esterno tedesco. Nelle ultime ore, difatti, l’interesse del Bayer Leverkusen, deciso ad offrire 2 milioni di prestito con obbligo di riscatto fissato a 28, avrebbe fatto vacillare il club italiano.
Gosens Inter sostituto
L’obiettivo principale di Marotta e Ausilio per poter sostituire l’eventuale partenza dell’ex Atalanta, a pochi giorni dal termine del mercato estivo, è stato individuato in Borna Sosa, esterno sinistro dello Stoccarda. Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, il classe ’98 potrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.
I contatti tra i club sono già avviati. Ora servirà trovare la giusta quadra per raggiungere un’intesa che soddisfi entrambe le parti.
Elio Granito
This post was last modified on 30 Agosto 2022 21:09
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…