LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Leandro Paredes of Argentina celebrates with the Finalissima trophy after their sides victory during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Il tecnico del Paris Saint-Germain, Galtier, è intervenuto sulla questione Paredes, parlando poi anche di Fabian e Keylor Navas.
Queste le parole dell’allenatore della compagine transalpina:
“Paredes non farà parte del gruppo che prenderà parte alla gara. Ci ho parlato dopo l’allenamento, lui ha trovato un accordo per trasferirsi alla Juventus. La sua testa al momento è altrove, anche se manca ancora l’intesa definitiva tra i due club. Ho preso la decisione di non inserirlo nel gruppo che giocherà la sfida di campionato con il Tolosa al fine di non avere un calciatore che potrebbe lasciare il club 24 ore dopo”.
Queste invece le sue dichiarazioni su Fabian Ruiz e Keylor Navas. Il primo è stato accostato con insistenza al PSG, mentre il secondo potrebbe diventare un nuovo giocatore del Napoli:
“Ad oggi Navas è ancora un portiere del PSG e sarà in gruppo per la sfida di domani. Per Fabian dobbiamo aspettare e pazientare non è ancora ufficiale il suo arrivo da noi”.
This post was last modified on 30 Agosto 2022 14:34
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…