Photo LaPresse - Spada August 8 , 2021 Parma Italy Soccer Season 2021-2022 friendly match Parma vs Inter In the pic: marotta ausilio PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
E’ ormai una corsa contro il tempo quella che sta facendo l’Inter. Come ben sappiamo, infatti, i nerazzurri vogliono chiudere il mercato con l’innesto di un nuovo centrale difensivo.
L’obiettivo numero uno da diversi giorni è Francesco Acerbi, difensore tra l’altro molto apprezzato da Simone Inzaghi. Il presidente Zhang, però, non ha dato l’ok per poter chiudere la trattativa.
In questi minuti, Gianluca Di Marzio ha riportato che nella giornata di domani, l’ultima di questa sessione estiva di calciomercato, Marotta e Ausilio faranno di tutto per convincere Zhang a prendere Francesco Acerbi.
Qualora Zhang dovesse dire di no, allora l’Inter virerebbe definitivamente su Zagadou. Il difensore si è svincolato dal Borussia Dortmund, pertanto potrebbe arrivare anche dopo la giornata di domani. Su di lui, però, ci sono anche tanti altri club pronti a prenderlo.
Nicola Morisco
This post was last modified on 31 Agosto 2022 23:56
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…