Ufficiale – Nuovo acquisto per il Monza: il comunicato

Con un avvio di stagione molto complicato, sottolineato dalle 4 sconfitte nelle prime 4 sfide in Serie A nella propria storia, il Monza di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani batte l’ennesimo colpo sul mercato, regalando un nuovo rinforzo a mister Stroppa per cercare di sovvertire il trend dopo un inizio complicatissimo.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, e confermato da una nota ufficiale del club sul proprio sito, Nicolò Rovella sarà un nuovo centrocampista del Monza. Il classe 2001 arriva in prestito secco dalla Juventus di Massimiliano Allegri, dove ha presenziato in tutte le prime 3 giornate di campionato e dove farà ritorno a fine stagione.

Nicolò Rovella
Rovella Monza Juventus

Nell’ultima stagione con la maglia del Genoa, Rovella ha collezionato 22 presenze mettendo a referto 4 assist tra Coppa Italia e Serie A, iniziando a ritagliarsi uno spazio di rilievo nella massima serie. Con l’arrivo di Paredes in bianconero, lo spazio per il centrocampista italiano si sarebbe di fatto ulteriormente ridotto, motivo per il quale passerà l’intera stagione nel club lombardo, dove avrà possibilità di esprimersi con continuità.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy