
Nices Dutch forward Justin Kluivert celebrates Nice's first goal during the French L1 football match between OGC Nice and LOSC Lille at The Allianz Riviera Stadium in Nice, south-eastern France, on May 14, 2022. (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU / AFP) (Photo by CLEMENT MAHOUDEAU/AFP via Getty Images)
Continua ad essere ancora un punto interrogativo il futuro di Justin Kluivert. L’attaccante olandese è in uscita dalla Roma, ma a poche ore dalla fine del calciomercato non è riuscito a trovare ancora una soluzione.
Su di lui, in questi ultimi giorni, c’è stato un forte interesse da parte del Fulham. La trattativa, però, sembrerebbe essere sfumata. Adesso, infatti, su Kluivert ci sarebbe un nuovo club.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Espanyol sarebbe pronto a fare sul serio per Kluivert. Gli spagnoli avrebbero proposto alla Roma un prestito con diritto di riscatto.
Si attende, dunque, una risposta dei giallorossi. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime ore e se Kluivert riuscirà a raggiungere un accordo con l’Espanyol.
Nicola Morisco
This post was last modified on 31 Agosto 2022 20:46
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…