Atalanta, il Leicester non molla la presa per un attaccante: le ultime

Si infiamma anche per l’Atalanta questo ultimo giorno di mercato, alle prese con il Leicester che vuole chiudere l’acquisto di un attaccante bergamasco.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, le Foxes avrebbero infatti sondato nella giornata di ieri il profilo di Jeremie Boga. Sono ancora in corso i contatti tra le due società per valutare la fattibilità dell’operazione.

Atalanta Boga Leicester

Inoltre, l’Atalanta avrà a disposizione 4 ore aggiuntive per finalizzare la cessione poiché, rispetto al normale termine delle operazioni in Italia, il mercato inglese chiude allo scoccare della mezzanotte locale. Il tecnico della Dea Gianpiero Gasperini non si sarebbe opposto a questo addio vista la permanenza di Malinovskyi e le difficoltà dell’ivoriano nell’inserimento nei suoi schemi.

Una trattativa che, se andasse in porto, porterebbe vantaggi anche al Torino dato che il Leicester, a quel punto, sarebbe disposto a dare l’ok definitivo per la cessione di Dennis Praet. Un vero e proprio domino di mercato pronto a scatenarsi da un momento all’altro per i torinesi e i bergamaschi.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy