Juventus, le ultime sull’infortunio di Szczesny: svelati i tempi di recupero

Arrivano le prime indiscrezioni sui tempi di recupero del portiere bianconero Wojciech Szczesny, uscito ieri sera in barella durante Juventus-Spezia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’infortunio alla caviglia destra che lo ha costretto alla sostituzione dovrebbe essere meno grave del previsto. Al momento, l’ipotesi è di circa due settimane di stop.

Juve Szczesny Infortunio

Un periodo non particolarmente lungo rispetto a quanto ci si aspettava inizialmente, ma che costringerà comunque l’estremo difensore polacco a saltare diverse partite visti i numerosi impegni in calendario dei bianconeri. Le sue condizioni verranno poi rivalutate tra 7-8 giorni per l’esito definitivo.

Una brutta tegola per il tecnico Max Allegri visto che L’ex Roma salterà, quasi certamente, oltre alla prossima in campionato con la Fiorentina, anche l’esordio in Champions con il Paris Saint-Germain, poi Salernitana e, infine, la prima in casa ai gironi contro il Benfica. L’ipotesi più probabile è un rientro contro il Monza il 18 Settembre. Pronto tra i pali al suo posto il n°36 bianconero Mattia Perin.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy