Si infiamma anche per l’Atalanta questo ultimo giorno di mercato, alle prese con il Leicester che vuole chiudere l’acquisto di un attaccante bergamasco.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia, le Foxes avrebbero infatti sondato nella giornata di ieri il profilo di Jeremie Boga. Sono ancora in corso i contatti tra le due società per valutare la fattibilità dell’operazione.
Inoltre, l’Atalanta avrà a disposizione 4 ore aggiuntive per finalizzare la cessione poiché, rispetto al normale termine delle operazioni in Italia, il mercato inglese chiude allo scoccare della mezzanotte locale. Il tecnico della Dea Gianpiero Gasperini non si sarebbe opposto a questo addio vista la permanenza di Malinovskyi e le difficoltà dell’ivoriano nell’inserimento nei suoi schemi.
Una trattativa che, se andasse in porto, porterebbe vantaggi anche al Torino dato che il Leicester, a quel punto, sarebbe disposto a dare l’ok definitivo per la cessione di Dennis Praet. Un vero e proprio domino di mercato pronto a scatenarsi da un momento all’altro per i torinesi e i bergamaschi.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 1 Settembre 2022 19:00
Il Milan sta lavorando sul mercato per mettere a segno determinati colpi con l'obiettivo di…
La Juve sta aspettando con ansia il rientro definitivo di Gleison Bremer in campo: ecco…
José Mourinho è tornato, suo malgrado, ad attirare l'attenzione nel mondo del calcio: sono trapelati…
La Juve cerca di rivoluzionare il reparto arretrato, partendo dai portieri: per fare acquisti, però,…
Tudor chiede urgentemente dei rinforzi per il reparto arretrato e ora punta a un top…
In questa prima sessione di mercato la protagonista assoluta è il Milan: dopo l'addio di…