Hector Bellerin ha scelto la sua prossima squadra: niente Serie A!

Accostato negli scorsi giorni al Sassuolo, alla fine Hector Bellerin ha scelto di tornare nuovamente in Liga dopo l’ottimo rendimento in prestito al Betis nella passata stagione.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il terzino destro dell’Arsenal ha infatti raggiunto un accordo totale sui termini del proprio contratto con il Barcellona, rimasto scoperto in quel ruolo dopo aver chiuso la trattativa lampo per il prestito di Sergiño Dest con il Milan.

Bellerin Barcellona Accordo

I Gunners sono pronti a rescindere con lo spagnolo, ma si aspetta ancora la decisione finale dei blaugrana. Beffato, dunque, il Sassuolo che negli ultimi giorni sperava di poter metter a segno il clamoroso colpo last minute. A poche ore dalla chiusura del mercato, l’unica speranza per i neroverdi è che i catalani decidano all’ultimo di virare su altre piste.

Per Hector Bellerin si tratterebbe di un ritorno in grande stile visto che, prima del suo approdo all’Arsenal ad appena 16 anni, militava proprio nella cantera del Barcellona, dove ha mosso i primi passi da calciatore.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy