Dybala alla Roma, il retroscena svelato da Pinto ha dell’incredibile!

Il mercato della Roma ha infiammato la nostra Serie A, grandi colpi coadiuvati da innesti d’esperienza in grado di rendere qualitativo anche il turnover in vista degli impegni infrasettimanali. Durante la conferenza stampa post mercato il d.s. giallorosso Tiago Pinto, ha svelato un aneddoto sulla trattativa riguardante Paulo Dybala.

“Mi sono rinchiuso quattro giorni in una camera d’albergo di Torino per portare Paulo alla Roma” – Parole che enfatizzano ancor di più la grandezza dell’operazione, non solo per l’ingaggio del calciatore, ma per il fatto che a Roma mancavano da molto top player di questo calibro.

Dybala Roma Pinto

La stagione della Joya è partita in linea con le aspettative, 2 reti in 4 gare disputate e prestazioni sempre sopra la sufficienza. La classifica della Roma sorride e non poco in questo momento, primo posto insieme all’Atalanta con un calendario alquanto favorevole.

Pinto e società hanno fornito allo Special One una rosa di assoluto livello, solo con il tempo capiremo se il lavoro svolto avrà dato i suoi frutti.

Andrea Trione

Impostazioni privacy