Vagnati svela un retroscena sull’operazione con il Milan per Pobega!

Giornata di conferenza stampa in casa granata. Proprio oggi si espresso ai microfoni dei giornalisti il ds Vagnati dopo la fine del mercato.

Pobega Torino Milan

A quanto pare tema della conferenza è stato proprio il mercato con il mancato ritorno in maglia granata di Pobega, rimasto a giocarsi le sue chance al Milan. “Pobega non avevamo il riscatto e il Milan non ha voluto parlare nemmeno di un acquisto definitivo, ci abbiamo provato”.

Molto modesto e concentrato sugli obbiettivi della società: “Ma un voto non me lo do, quello lo assegneremo alla fine della stagione quando vedremo i risultati e sarà positivo se avremo fatto qualcosa in più dello scorso anno. Se miglioreremo il decimo posto”.

Torino
Vagnati Torino Conferenza

Sul colpo Radonjic e su Vlasic il direttore racconta: “L’idea di Radonjic è nata un paio di mesi prima di prenderlo. Lui è forte, anche se nel passato ha un po’ buttato via il suo talento. Lui voleva venire a Torino, me l’ha dimostrato anche tagliandosi tanti soldi dal salario. Vlasic è un campione. Spero che continui a dimostrare il campione che è”.

E poi sul riscatto di Pellegri e il ruolo che Sanabria ricoprirà sostituendo Belotti: “Pietro ha qualità veramente importanti e sono sicuro che lo dimostrerà. A Sanabria, poi, auguro il suo record personale di gol ma lui ci dà tanto anche nella gestione della palla. Siamo convinti che tutti gli attaccanti ci daranno il contributo atteso”.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy