Giornata di conferenza stampa in casa granata. Proprio oggi si espresso ai microfoni dei giornalisti il ds Vagnati dopo la fine del mercato.
A quanto pare tema della conferenza è stato proprio il mercato con il mancato ritorno in maglia granata di Pobega, rimasto a giocarsi le sue chance al Milan. “Pobega non avevamo il riscatto e il Milan non ha voluto parlare nemmeno di un acquisto definitivo, ci abbiamo provato”.
Molto modesto e concentrato sugli obbiettivi della società: “Ma un voto non me lo do, quello lo assegneremo alla fine della stagione quando vedremo i risultati e sarà positivo se avremo fatto qualcosa in più dello scorso anno. Se miglioreremo il decimo posto”.
Sul colpo Radonjic e su Vlasic il direttore racconta: “L’idea di Radonjic è nata un paio di mesi prima di prenderlo. Lui è forte, anche se nel passato ha un po’ buttato via il suo talento. Lui voleva venire a Torino, me l’ha dimostrato anche tagliandosi tanti soldi dal salario. Vlasic è un campione. Spero che continui a dimostrare il campione che è”.
E poi sul riscatto di Pellegri e il ruolo che Sanabria ricoprirà sostituendo Belotti: “Pietro ha qualità veramente importanti e sono sicuro che lo dimostrerà. A Sanabria, poi, auguro il suo record personale di gol ma lui ci dà tanto anche nella gestione della palla. Siamo convinti che tutti gli attaccanti ci daranno il contributo atteso”.
Rocco Scatà
This post was last modified on 2 Settembre 2022 20:51
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…
Arriva la firma ufficiale di un giocatore che i tifosi dell'Inter ricordano ancora con ansia.…
Attenzione alla Premier League: dall'Inghilterra l'offerta che può chiudere per l'attaccante e beffare la Juve,…
Dopo un solo anno in Turchia, Ciro Immobile è pronto al ritorno in Serie A:…