(LtoR) Juventus Football Director Federico Cherubini, Vice President of Juventus Pavel Nedved and Director of Juventus Maurizio Arrivabene look on during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio on May 16, 2022 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La sessione estiva di calciomercato si è conclusa da poco ma la Juventus sembra pensare già alla prossima finestra di gennaio, studiando nuovi possibili colpi.
L’obiettivo, dopo aver rinforzato centrocampo ed attacco, è consolidare il reparto difensivo con l’inserimento di un centrale.
Come riportato da Tuttosport, infatti, tra i nomi in lizza per il ruolo c’è Igor della Fiorentina.
Nel primo pomeriggio la Vecchia Signora incontrerà proprio la Viola nello stadio Artemio Franchi; sarà dunque un occasione per osservare nuovamente da vicino il calciatore brasiliano.
Igor, classe 1998, con la Fiorentina ha collezionato 71 presenze, riuscendo a conquistare il posto da titolare in coppia con un ex obiettivo bianconero, Nikola Milenkovic.
I passati trasferimenti da Firenze direzione Torino, ultimo Dusan Vlahovic, hanno creato molte polemiche nella tifoseria toscana che si dice stanca di vedere i propri migliori talenti essere ceduti ad una squadra rivale, con i calciatori accusati di scarso attaccamento alla maglia.
Sarà dunque da capire se ci sarà un’apertura della società viola alla cessione e se il difensore accetterà il corteggiamento della Juventus.
Nel caso non dovesse esserci margine di fattibilità, sul taccuino di Arrivabene e Cherubini restano caldi i nomi di Gabriel e Ndicka.
Per l’ennesima volta Juventus – Fiorentina si gioca anche fuori dal campo.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 3 Settembre 2022 8:45
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…