Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (C) eyes the ball next to Leicester's British midfielder James Justin during the UEFA Conference League semi-final second leg football match between AS Roma and Leicester City at The Olympic Stadium in Rome, on May 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Una sola parola: Pilastro. Sempre più punto fermo di una società che lo ha cresciuto, di una tifoseria che lo ha accudito, di una squadra che lo ha forgiato. Dopo le incessanti voci riguardanti una sua partenza durante questa sessione di calciomercato, sembra sia arrivata l’ora di blindare il suo contratto. O almeno di provare a farlo.
Arrivato a Roma nel 2018 nella totale indifferenza, lasciato passare come la “vittima sacrificale” per l’approdo all’Inter di Radja Nainggolan. Oggi, nel 2022, possiamo sicuramente dire che Nicolò Zaniolo è riuscito ad emergere, a diventare una delle pedine fondamentali dei giallorossi.
Poteva andare via, invece è rimasto. Adesso, pare ci sia la volontà di continuare a vestire questa maglia. Secondo alcune indiscrezioni, il classe 1999 si starebbe preparando a firmare il rinnovo di contratto con i capitolini.
Come riportato anche da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, i contatti tra Zaniolo e la Roma sarebbero già ben avviati e si cerca da subito un’intesa. La società capitolina vorrebbe offrire al giocatore un rinnovo di contratto che porterebbe il suo stipendio a 4,2 milioni annui.
Nei prossimi giorni avremo modo di capire quale sarà il risvolto della trattativa.
Giulio De Pino
This post was last modified on 3 Settembre 2022 17:28
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…