Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Bologna, Mihajlovic rischia: già individuato il possibile sostituto!

Bologna, Mihajlovic rischia: già individuato il possibile sostituto!

La stagione del Bologna non è iniziata nel migliore dei modi. In occasione di queste prime cinque giornate di Serie A, infatti, il club rossoblu ha conquistato soltanto 3 punti senza mai vincere.

Oggi è arrivato un pareggio casalingo per 2-2 contro Lo Spezia. A questo punto, la società sta facendo delle riflessioni e ha preso in considerazione l’ipotesi di esonerare Sinisa Mihajlovic.

Paulo Sousa Bologna Calciomercato

A riportarlo è Niccolò Schira, secondo il quale Mihajlovic avrebbe a disposizione altre due gare per cercare di far cambiare idea alla società, che ciò nonostante ha già individuato in Paulo Sousa il possibile sostituto.

LEGGI ANCHE:  Problemi per Cristiano Ronaldo, arriva l'indagine della FA: il motivo

A quanto pare, infatti, il Bologna ha già avuto dei contatti con Sousa nei giorni scorsi. Il tecnico portoghese, inoltre, vuole tornare ad allenare nel nostro campionato. Vedremo, dunque, come si evolverà la vicenda e se gli emiliani cambieranno allenatore oppure no.

Nicola Morisco