Radu risponde alle critiche: l’ha detto su Bologna-Inter!

La Cremonese muove per la prima volta la sua classifica conquistando il primo punto stagionale contro il Sassuolo. Al termine della gara, Ionut Radu ha parlato ai microfoni di Sky Sport del suo inizio di stagione, tornando a parlare del noto episodio che l’ha visto come protagonista in negativo di Bologna-Inter.

Non è stato difficile superare le critiche, nel calcio capita. Non ho avuto neanche tanto tempo per pensarci, mi sono concentrato solo sulla gara successiva. Ho sentito di più l’errore in Bologna-Inter dell’anno scorso, e tutti sapete il motivo. Ora sono tranquillo, e penso solo al presente

Radu Inter Dichiarazioni

L’inizio di stagione dell’ex Genoa è stato macchiato dall’errore fatale di Firenze, ma tolto quello, le prestazioni del portiere sono state sempre ineccepibili.

Il punto guadagnato oggi dalla sua Cremonese può essere il giusto punto di partenza per risalire la classifica e piazzarsi in un una zona meno calda di quella attuale. In questo momento solo il Monza è a quota zero punti, in attesa della partita di domani con l’Atalanta.

Andrea Trione

Impostazioni privacy