FLORENCE, ITALY - MAY 09: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on May 9, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nikola Milenkovic non sarà a disposizione della Fiorentina per le prossime gare. Il difensore serbo è uscito nella gara contro la Juventus e per questo motivo dovrà saltare un bel pò di partite.
Questo il comunicato della squadra viola pubblicato oggi:
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Nikola Milenkovic si è sottoposto oggi ad esami strumentali che hanno confermato una lesione di basso grado all’adduttore breve della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le terapie e verrà rivalutato nei prossimi giorni”.
Sicuramente occorreranno almeno dieci giorni o circa due settimane di stop. Quindi, con sfide continue e calendario fitto, Milenkovic non sarà a disposizione per tutto il resto di settembre. Il giocatore serbo sarà nuovamente a disposizione per le gare di ottobre, indisponibile a giocare quelle di settembre, prima della sosta delle Nazionali.
Nello specifico: salterà sicuramente la prima gara di Conference League contro il Rigas, il turno di campionato contro il Bologna; non sarà a disposizione nemmeno per la gara contro l’Istanbul Basaksehir e anche contro l’Hellas Verona.
Una perdita importante per Italiano che dovrà ripartire in difesa probabilmente da Igor e Martinez Quarta.
Rocco Scatà
This post was last modified on 5 Settembre 2022 22:35
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. In…
A gennaio il Como era sulle sue tracce, il Barcellona ultimamente l'ha messo alla porta:…
Kolo Muani e non solo. Accordo col Psg per l'attaccante e affare con un'altra big…
Il Milan si muove sul calciomercato: la trattativa è in fase avanzata, si concretizza la…