Tifosi della Salernitana contro Vicario: il motivo!

Rivalità da salvezza e spesso alcune dichiarazioni che non si possono scordare. E’ questo il rapporto che attualmente sembra scorrere tra Vicario, portiere dell’Empoli, e la tifoseria salernitana.

Vicario Serie A Empoli

Stando a quanto ci viene raccontato, il portiere del club toscano è stato bersagliato di fischi durante il match terminato 2-2 tra Salernitana ed Empoli all’Arechi. Nessun legame tra lui e il club granata, ma semplicemente il malumore dei salernitani ad alcune dichiarazioni dello scorso anno, quando a contendersi la salvezza erano rimaste la Salernitana e Cagliari. Al cuore non si comanda e Vicario non aveva scordato la sua devozione al club sardo, che l’aveva fatto esordire nel campionato maggiore, quando Cragno era ancora alle prese con un infortunio.

Prima grande protagonista del match Empoli-Salernitana parando il rigore di Perotti che avrebbe potuto garantire la salvezza certa ai campani, poi le dichiarazioni: “Spero che il Cagliari si salvi”. Da quel momento profilo social bersagliato da critiche e anche messaggi pesanti nei confronti del portiere.

Oggi i due avversari si sono ritrovati con molte cose cambiate, dalla Salernitana ancora in Serie A al nuovo Empoli allenato da Zanetti (prima c’era Andreazzoli), ma i tifosi granata a quanto pare non hanno la memoria corta.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy