Torino, Juric sarà assente contro il Lecce: i dettagli!

Arriva una notizia prima dell’inizio del match Torino-Lecce in casa granata. Questa sera infatti è da segnalare un’assenza particolare nelle parti della panchina del Torino.

calciomercato Torino Juric
Serie A Torino Juric

“Ivan Juric questa sera non sarà in panchina per un’indisposizione fisica. A fare le sue veci nella gara contro il Lecce l’allenatore in seconda Matteo Paro. Il tecnico granata è stato sottoposto a esami che hanno accertato una polmonite. E’ stata immediatamente iniziata la terapia idonea e la situazione verrà rivalutata nei prossimi giorni in base all’evoluzione clinica e strumentale”. Così recita il comunicato ufficiale del Torino.

Ivan Juric non sarà della partita e non potrà guidare i suoi ragazzi in panchina. Secondo le indiscrezioni di Tuttosport si tratterebbe di una polmonite che non ha nulla a che vedere con il covid (l’allenatore si era sottoposto anche al tampone, ma è risultato fortunatamente negativo), ma sarebbe una patologia pericolosa. Il tecnico ex Genoa e Hellas Verona ha già iniziato un ciclo di cure e probabilmente sarà assente nelle prossime gare dei granata.

A ricoprire il suo ruolo ci sarà il suo vice Matteo Paro. A lui l’arduo compito di conquistare i tre punti contro un avversario ostico come il Lecce, che arriva carico dopo aver strappato un punto al Napoli di Spalletti.

Impostazioni privacy