BOLOGNA, ITALY - MAY 15: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gives directions during a break for cooling during the Serie A match between Bologna FC and US Sassuolo at Stadio Renato Dall'Ara on May 15, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Arrivano novità importanti sul futuro della panchina del Bologna. Il tecnico Sinisa Mihajlovic è stato esonerato. Ecco il comunicato ufficiale del club:
“Si interrompe oggi il rapporto professionale tra il Bologna Fc 1909 e Sinisa Mihajlovic. Una decisione che purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo che si è creato con la società e tutta la città in questi tre anni e mezzo emozionanti e drammatici. Sfortunatamente anche i cicli tecnici che hanno dato soddisfazioni sportive, come questo, possono esaurirsi e perdere la spinta iniziale. A Sinisa e al suo staff va un ringraziamento speciale per aver affrontato il lavoro, in condizioni straordinarie e delicatissime dal punto di vista umano, con eccezionale dedizione e professionalità”.
La decisione è arrivata nel pomeriggio di oggi: l’allenatore ha pagato il non brillante inizio di campionato, con tre pareggi e due sconfitte nelle prime cinque di Serie A. La decisione è stata maturata dopo l’incontro di oggi tra Sinisa e i dirigenti del club.
Ora comincerà la fase post Sinisa Mihajlovic, con De Zerbi e Thiago Motta in pole. In tanto, c’è da preparare la sfida delicata contro la Fiorentina e l’obiettivo sarà affrontare i viola con il nuovo tecnico già in panchina.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 6 Settembre 2022 18:03
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…