FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Massimiliano Allegri manager of Juventus nd Ángel Fabián Di María Hernández of Juventus during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on September 3, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Angel Di Maria è stato uno degli acquisti più importanti del mercato bianconero. L’argentino è arrivato a parametro zero portando grande qualità al reparto offensivo di Allegri.
Il Fideo si era messo in mostra già alla prima giornata di campionato contro il Sassuolo, vissuta da indiscusso protagonista e impreziosita da un gol e un assist.
Il trentaquattrenne, durante la partita d’esordio, ha anche rimediato un fastidio all’adduttore ed è uscito dolorante attorno all’ora di gioco.
Da quel momento in poi Di Maria è stato utilizzato con il contagocce da Allegri, che gli ha concesso di scendere in campo contro la Fiorentina ma non lo ha nemmeno convocato per la trasferta a Parigi.
La Juventus attualmente si sta privando di uno dei suoi migliori interpreti e i risultati lo dimostrano. Come riporta Tuttosport, l’attaccante argentino non sarà disponibile nemmeno per la partita contro la Salernitana.
Di Maria proverà ad essere disponibile per la sfida casalinga in Champions League contro il Benfica ma non è escluso che i tempi di recupero si allunghino.
Francesco Buffa
This post was last modified on 7 Settembre 2022 9:46
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…