NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Victor Osimhen of Napoli celebrates scoring their side's second goal during the Serie A match between Napoli and Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Questa sera si giocherà Napoli -Liverpool, partita fondamentale che segnerà il debutto stagionale in Champions League per gli azzurri di Spalletti.
I partenopei sono pronti per la sfida contro la squadra di Klopp ma a tenere banco è ancora la condizione di Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano aveva accusato un affaticamento muscolare che aveva messo in dubbio la suo presenza nel match di stasera e le sue condizioni saranno chiarite soltanto in mattinata.
Chiaramente Luciano Spalletti spera di poter contare su quella che è una delle punte di diamante del Napoli, tuttavia nessuno se la sente ancora di sbilanciarsi e fare previsioni.
Secondo il Corriere dello Sport Osimhen dovrebbe scendere in campo questa sera al fianco di Politano e Kvaratskhelia, davanti ad un Maradona gremito e pronto a sostenere gli azzurri contro il Liverpool.
Francesco Buffa
This post was last modified on 7 Settembre 2022 9:22
Inizio migliore non poteva ottenere il tecnico croato sulla panchina bianconera. Un start incredibile, che…
Un ex giocatore della Juventus è finito nei guai, il Paese ha emanato un mandato…
Gian Piero Gasperini vuole cambiare rotta alla sua squadra e per questo sta pensando di…
L'ex attaccante di Roma e Juventus sembra essere pronto ad una nuova avventura da allenatore:…
Il futuro dell'attaccante belga potrebbe essere già lontano dai colori bianconeri. Un club sembra essere…
I rossoneri sono al lavoro per una stagione da protagonista e per farlo devono puntellare…