
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts on the ground during the UEFA Champions League Group A first leg football match between SSC Napoli and Liverpool FC at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples on September 7, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Una vera e propria sventura. In una serata dal sapore speciale per il Napoli, impegnati nell’esordio stagionale in Champions League, ecco che arriva la brutta notizia: Spalletti dovrà fare a meno di un giocatore perno della sua squadra.
Il centravanti partenopeo Victor Osimhen ha dovuto abbandonare il campo prima del previsto durante la sfida europea contro il Liverpool, più precisamente al minuto 41 del primo tempo. Al suo posto, è entrato il cholito Simeone.
Per l’attaccante nigeriano, sembra si sia palesato un problema all’adduttore sinistro, probabilmente uno stiramento. Il fatto che l’ex giocatore del Lille stesse già giocando non al massimo delle condizioni fisiche, deve aver peggiorato le cose.
Il 23enne aveva precedentemente accusato un affaticamento muscolare in allenamento, ma Spalletti ha comunque deciso di rischiarlo dal ‘1 minuto. Scelta che, a posteriori, si è rivelata azzardata.
Nei prossimi giorni sapremo l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero di Osimhen.
Giulio De Pino
This post was last modified on 7 Settembre 2022 22:56
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…