AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli reacts during the Italian Serie A football match between AC Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan on May 15, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Stefano Pioli verso il turnover in vista di Sampdoria-Milan. Riposano i titolari in vista delle partite contro Dinamo Zagabria e Napoli.
Partenza chiaro-scura quella del Milan in questa stagione. Prestazioni convincenti seguite subito dopo da pareggi inaspettati, come lo 0-0 di Reggio Emilia lo scorso 30 agosto. Tante gare da disputare in pochissimo tempo, ragion per cui Pioli punterà sul turnover in vista della gara di sabato.
Dopo il pareggio di Salisburgo, il Milan non ha tanto margine di errore in Champions. Mercoledì contro la Dinamo Zagabria serviranno i 3 punti per non complicarsi un girone, sulla carta, fattibile. Per questo, a Marassi contro la Sampdoria, saranno le seconde linee a giocare dall’inizio.
Secondo la Gazzetta dello Sport, spazio per i nuovi Dest e Origi, ma anche per Kjaer, Pobega e Brahim Diaz sulla trequarti. Da capire gli impatti di Adli, Vranckx e Thiaw. Gabbia non da escludere.
Il Milan, nel giro di un mese, ha già affrontato due big match contro Atalanta e Inter e si appresta a chiudere il campionato, prima della sosta nazionali, affrontando la schiacciasassi Napoli che ieri sera ha distrutto il Liverpool per 4-1.
di Marco Gioviale
This post was last modified on 8 Settembre 2022 18:00
L'affare col Milan non si concretizzerà. Il giocatore ha preso la sua decisione, firmando per…
La Juventus non perde tempo sul mercato: Comolli ha già pronto sul taccuino il nome…
Non solo Dybala e Soulè, Gasperini ora vuole il terzo argentino e la Roma ha…
Arrivato al Milan nella corso della scorsa stagione, il centrocampista deve già salutare: la sua…
Il centrocampista dice sì al Napoli e spinge per arrivare alla corte di Antonio Conte:…
Altro colpo per l’Udinese che ha anticipato la concorrenza, assicurandosi un giocatore importante Archiviato l’ottimo…