Calciomercato Juve, si complica il riscatto di Arthur: la situazione

Un fuoco di paglia. Potrebbe essere questa, la descrizione perfetta del recente passaggio di Arthur al Liverpool.

Il brasiliano, oramai poco impiegato da Massimiliano Allegri, aveva deciso di trasferirsi in Premier League, alla corte di Klopp, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 37.5 milioni di euro.

L’ex Juventus e Barcellona è reduce dall’esordio in maglia Reds, avvenuto a partita in corso nella rovinosa serata degli inglesi sul campo del Napoli in Champions League, che li ha visti sconfitti per 4 a 1.

Ma nonostante l’impiego del brasiliano, per la Juventus non sembrano arrivare buone notizie, in particolare dalla Germania. Secondo le prime indiscrezioni, un prossimo obiettivo del Liverpool potrebbe seriamente compromettere la permanenza di Arthur in Inghilterra.

Arthur Liverpool Calciomercato

A scriverlo è la BILD: Il club inglese, in vista della prossima stagione, avrebbe messo nel mirino il gioiellino del Borussia Dortmund Jude Bellingham. Per arrivare all’ex giocatore del Birmingham, i Reds sarebbero pronti a sacrificare proprio il centrocampista verdeoro, accantonando l’idea di un ipotetico riscatto, andando così a risparmiare soldi importanti in vista dell’affondo a Bellingham

Il centrocampista 25enne, farebbe così ritorno alla vecchia signora dopo una sola stagione lontana da Torino, Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy