
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 07: Arthur of Liverpool FC during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio Diego Armando Maradona on September 07, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Un fuoco di paglia. Potrebbe essere questa, la descrizione perfetta del recente passaggio di Arthur al Liverpool.
Il brasiliano, oramai poco impiegato da Massimiliano Allegri, aveva deciso di trasferirsi in Premier League, alla corte di Klopp, con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 37.5 milioni di euro.
L’ex Juventus e Barcellona è reduce dall’esordio in maglia Reds, avvenuto a partita in corso nella rovinosa serata degli inglesi sul campo del Napoli in Champions League, che li ha visti sconfitti per 4 a 1.
Ma nonostante l’impiego del brasiliano, per la Juventus non sembrano arrivare buone notizie, in particolare dalla Germania. Secondo le prime indiscrezioni, un prossimo obiettivo del Liverpool potrebbe seriamente compromettere la permanenza di Arthur in Inghilterra.
A scriverlo è la BILD: Il club inglese, in vista della prossima stagione, avrebbe messo nel mirino il gioiellino del Borussia Dortmund Jude Bellingham. Per arrivare all’ex giocatore del Birmingham, i Reds sarebbero pronti a sacrificare proprio il centrocampista verdeoro, accantonando l’idea di un ipotetico riscatto, andando così a risparmiare soldi importanti in vista dell’affondo a Bellingham
Il centrocampista 25enne, farebbe così ritorno alla vecchia signora dopo una sola stagione lontana da Torino, Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Settembre 2022 18:49
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…