Real Madrid, c’è la notizia su Hazard: non accadeva da gennaio!

L’ora della redenzione. La storia tra il Real Madrid ed Eden Hazard, è una di quelle dove un magico scenario, come il club più vincente della storia, nasconde un amore tormentato, come quello tra il fuoriclasse belga e i blancos.

Il passaggio al Real nel 2019, che lo avrebbe dovuto consacrare come uno dei migliori al mondo, ha invece determinato la sua rovinosa caduta. Gli infortuni, le prestazioni deludenti, lo scarso impiego. Insomma, un vero e proprio calvario per uno come Hazard, dotato di una classe cristallina.

Adesso, ha la possibilità di ritrovare lo smalto di un tempo. Dopo aver timbrato il cartellino nell’esordio stagionale del Madrid in Champions League contro il Celtic, il classe 1991 è pronto di nuovo a prendersi le redini dell’attacco madridista, visto l’infortunio del n.9, di Karim Benzema.

Hazard Real Madrid La Liga

Come annunciato anche dall’allenatore del Real Carlo Ancelotti in conferenza stampa, a guidare l’attacco dal primo minuto nella sfida di campionato contro il Maiorca prevista per domani, sarà proprio Hazard. Il belga torna finalmente titolare, cosa che non accadeva da Elche-Real Madrid dello scorso 23 gennaio.

Queste le parole dell’allenatore italiano:

“Hazard ha fatto bene e domani giocherà lui dall’inizio. Speriamo che faccia una bella partita. Naturalmente a lui non chiedo di segnare quanto Benzema, ma di fare bene”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy