
Jurgen Klopp Liverpool
L’impresa del Napoli, vincente al Maradona per 4-1 sul Liverpool di Klopp, ancora scuote il l’allenatore dei Reds e tutto l’ambiente Liverpool. Tant’è che il tecnico ha parlato della partita in conferenza stampa, definendola un horror.
All’allenatore tedesco non è andata proprio giù: “Ho avuto un sacco di pensieri e meeting con i giocatori. Ho riguardato la partita parecchie volte ed è tato un vero orrore. I ragazzi ne sono consapevoli”.
Dunque si è innescato il metodo miglior per riprendersi da una batosta: riconoscerla, capirla ed assimilarla. Klopp l’ha definita come: “La partita più brutta che abbiamo giocato da quando sono qui. Tutti ricordano la sconfitta per 7-2 con l’Aston Villa o altre brutte gare, ma ci sono stati scorci di Liverpool. Contro il Napoli non c’è stato niente”.
Lucido Klopp nell’analizzare la sconfitta, perché il Liverpool si è reso veramente pericoloso soltanto nell’azione del gol della bandiera, siglato da Diaz. Infine Klopp ha cercato di darsi una spiegazione, lanciando anche un monito alla squadra: “Serve capire cosa sia successo, ma almeno otto degli undici titolari sono stati assolutamente al di sotto del proprio livello”.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 12 Settembre 2022 18:45
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…