Monza, Stroppa in bilico? Sentite Berlusconi

Giovanni Stroppa è avvisato dallo stesso Silvio Berlusconi, per nulla convinto dell’attuale andamento del Monza. Una squadra che “deve cambiare il modo di stare in campo“, ha affermato il presidente della neopromossa, facendo notare quanto stia pericolosamente arrancando nel guadagnare punti e credito pur avendo un livello da Serie A. Il Monza, appena sbarcato nella massima divisione del campionato, ha difatti raccolto un solo punto nelle ultime 6 partite.

Berlusconi ha così lanciato un messaggio chiaro al tecnico del Monza, puntando su un importante cambio di rotta all’indomani del pareggio con il Lecce. Una partita in cui, oltre al primo storico punto della squadra brianzola, è stato anche negato un rigore ai salentini tra le proteste.

Stroppa - Monza - Berlusconi
Stroppa – Monza – Berlusconi

Alquanto dure le parole del patron del Monza:

Il Monza deve cambiare modo di stare in campo – ha appunto dichiarato Berlusconi su RTL 102.5 – I giocatori sono bravi, a livello di Serie A. Adesso me ne dovrò interessare ancora io, come all’inizio dei campionati di Serie B e C quando ho dato l’impostazione corretta alla squadra“.

Una situazione in cui Berlusconi non può che intervenire direttamente per dare una migliore impostazione alla squadra. Non del tutto in bilico tuttavia Stroppa, confermato nel suo ruolo al termine della partita con il Lecce, ma dovrà sicuramente cambiare obiettivo e tattica se vuole rimanere.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy