Milan, Ibra ne è certo: “È un top, dategli tempo!”

In occasione della presentazione della sua seconda capsule collection ”Black on Black”, Zlatan Ibrahimovic ha risposto ad alcune domande ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Parlando di questa sua nuova collezione di capi d’abbigliamento in collaborazione con DSQUARED2: “Con la moda, soprattutto con Dean e Dan, mi diverto tanto. Questi abiti mi fanno stare comodo, mi fanno stare bene, a mio agio. Sono gli abiti che si adattano a Ibra, non il contrario”.

All’attaccante svedese è stato chiesto poi come stesse a quattro mesi dall’intervento al ginocchio: “Bene, lavoro tutti i giorni per tornare. Quando tornerò, mi farò sentire, ci potete contare. Lo farò con violenza. Ci vuole pazienza, questa è la chiave ora”.

Ibrahimovic Intervista Gazzetta

Riguardo l’intervista di Zvominir Boban alla Gazzetta, in cui ha consigliato vivamente a Zlatan di ritirarsi: “Questo dipende. Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l’ho visto…“.

Sull’attuale andamento del Milan senza di lui: Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Nel complesso, siamo una squadra migliore, il mercato nell’estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina”.

Per concludere, ad Ibra viene chiesto un parere a proposito di un suo nuovo compagno di squadra, il talentuoso trequartista belga Charles De Ketelaere, apparso ancora un po’ timido in queste sue prime partite con i rossoneri: “È un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere”.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy