Calciomercato Juve, nuova idea per la fascia: arriva dal Real Madrid!

A causa del brutto inizio di stagione e della fresca sconfitta in Champions League rimediata nella sfida contro il Benfica, la Juventus è finita nell’occhio del ciclone.

La dirigenza bianconera, però, oltre alle valutazioni tecniche sta pensando anche a rinforzare la rosa; secondo quanto riportato da El Nacional, infatti, i bianconeri sarebbero seriamente interessati ad Álvaro Odriozola.

calciomercato-juventus-odriozola

La coppia ArrivabeneCherubini potrebbe cercare di affondare il colpo nel mese di gennaio, durante la sessione invernale di calciomercato.

Il cartellino del difensore spagnolo del Real Madrid si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Per Odriozola, che sta trovando poco spazio nei Blancos, sarebbe un ritorno in Serie A, considerando l’esperienza dello scorso anno con la maglia della Fiorentina.

La Juventus avrebbe la necessità di rinforzare il reparto terzini, soprattuto nella corsia di destra dove Cuadrado sta facendo gli straordinari.

Dopo le pesanti critiche sulla bontà del progetto tecnico, dunque, la Vecchia Signora cercherà di puntellare maggiormente la rosa, in attesa di capire se verrà rinnovata la fiducia ad Allegri.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy