GENOA, ITALY - MAY 6: Arthur Melo of Juventus looks on during his warm-up session prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La cessione di Arthur in prestito con diritto di riscatto al Liverpool ha permesso alla Juventus di liberare uno slot a centrocampo, puntando su Paredes. Il brasiliano classe ’97 ha fatto fatica a convincere il popolo juventino, Pirlo ed Allegri.
Il suo passaggio a Liverpool potrebbe essere un auspicio di rinascita, considerando le buone giocate che si erano intraviste al Camp Nou. Tuttavia alcuni media italiani hanno parlato in questi giorni di un possibile ritorno a Torino anticipato, a fronte di una bocciatura.
Nonostante ciò, come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore resterà sulla sponda rossa del Mersey almeno fino alla fine dell’anno. Infatti il giocatore sta lavorando sodo per ritrovare la giusta condizione in vista del suo debutto in maglia Reds.
Dunque, secondo Romano, le voci vengono messe a tacere: non c’è accordo tra i club ed il giocatore resterà a Liverpool. Ora resta da vedere come il folletto brasiliano, considerate e sue caratteristiche, si adatterà alla Premier League.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 16 Settembre 2022 16:28
L'Inter si prepara alla sfida contro il Barcellona: intanto arriva una pioggia di milioni per…
Dopo aver scontato la squalifica, Jannik Sinner è giunto a Roma: fissate data e orario…
Manca sempre meno allo scontro cruciale fra Inter e Barcellona: Inzaghi attende buone notizie da…
Con un reparto offensivo tutto da reinventare, Giuntoli punta gli occhi sul nuovo obiettivo della…
Il match delle 12:30 non porta buone notizie alla Lazio, che dovrà rinunciare a un…
Infortunio Lobotka, quali sono le condizioni del centrocampista slovacco: cosa si aspetta in vista della…