Arthur già lascia il Liverpool? Arriva la notizia di calciomercato!

La cessione di Arthur in prestito con diritto di riscatto al Liverpool ha permesso alla Juventus di liberare uno slot a centrocampo, puntando su Paredes. Il brasiliano classe ’97 ha fatto fatica a convincere il popolo juventino, Pirlo ed Allegri.

Il suo passaggio a Liverpool potrebbe essere un auspicio di rinascita, considerando le buone giocate che si erano intraviste al Camp Nou. Tuttavia alcuni media italiani hanno parlato in questi giorni di un possibile ritorno a Torino anticipato, a fronte di una bocciatura.

FOTO: Getty – Arthur-Juventus-Fiorentina

Nonostante ciò, come riportato da Fabrizio Romano, il giocatore resterà sulla sponda rossa del Mersey almeno fino alla fine dell’anno. Infatti il giocatore sta lavorando sodo per ritrovare la giusta condizione in vista del suo debutto in maglia Reds.

Dunque, secondo Romano, le voci vengono messe a tacere: non c’è accordo tra i club ed il giocatore resterà a Liverpool. Ora resta da vedere come il folletto brasiliano, considerate e sue caratteristiche, si adatterà alla Premier League.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy